Ho aggiornato la mia pagina di presentazione. Dovevo farlo.

In questo periodo sto apportando un po’ di cambiamenti al blog. Innanzitutto era d’obbligo aggiungere una pagina dedicata al mio libro “Orlando e il mercato delle parole scontate” e le ho dato un nome carico di speranze “I miei libri”, perché l’intenzione è quella di scriverne altri.

Da lì ho fatto una capatina alle altre due pagine e in quella “Mi presento”, sono rimasta un po’ basita da quello che ho letto. Innanzitutto mi sembrava la presentazione di una persona che vive nel passato, un po’ vintage.

La seconda impressione era quella di una persona che aveva paura di mostrarsi per quello che è. Mi sono chiesta: ” Ma un lettore che approda su questa pagina, a parte la passione per la scrittura, citata una ventina di volte, capisce che lavoro come blogger dal 2008?”

Non era scritto da nessuna parte, dicevo che questo blog, nonholalicenzaperscrivere.com, era un blog di sperimentazione. Ma che sperimentazione e sperimentazione, ogni singolo articolo, anche quello più banale, è frutto di studio ed esperienza.

Ho deciso allora di riscrivere tutta la pagina. In modo semplice e conciso ho spiegato chi sono, cosa faccio e da da quando tempo lo faccio. That’s it.

Vi auguro una splendida giornata.😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.