Ci stiamo preparando…

Oggi ho fatto un salto in libreria e lui, il libro dal titolo significativo “Manuale del perfetto amatore del caffè”, era proprio lì davanti ai miei occhi, poggiato davanti alla cassa.

All’inizio l’ho guardato furtivamente. Poi ho approfondito la conoscenza e alla fine mi sono detta: “Inauguro una rubrica dal titolo No Caffeina No Blogging e non leggo nemmeno un libro sul caffè? Che credibilità posso mai avere?”

Detto fatto! Nel giro di pochi minuti il libro era mio!

Non vi crucciate, ho intenzione di condividere con voi tutte le scoperte che farò sul caffè leggendo questo libro.

Buon caffè a tutti. 😉

5 pensieri riguardo “Ci stiamo preparando…

      1. Ci vuole un libro per me , inoltre figlia studia all’università ma gli piace fare la barista ed ha fatto dei veri corsi, è andata fino a Roma, Milano, Bologna, oltre che lavorare in un bar dove c’era un vero barista, rari , che gli ha insegnato tantissimo, oltre a decorare i cappuccini e caffè.
        Ora tocca te

        "Mi piace"

  1. La storia di tua figlia che coltiva con passione e studio il mestiere della barista è davvero interessante! Mi piace sempre quando i ragazzi seguono le proprie passioni impegnandosi e non tanto per… Per quel che riguarda invece il fatto che sei esperto di caffè aspetto un tuo post sul tuo blog per poter soddisfare la mia curiosità :-)) Io e il caffè invece abbiamo un rapporto consolidato da anni, senza non potrei più stare. Sono di quelle persone talmente drogate di caffeina che se un giorno desisto dal berne mi sale un mal di testa assurdo. E poi ,ovviamente la tazzina di caffè funge da oggetto scaramantico nel quadretto bucolico di cui fanno parte tutti i blogger di questo mondo :-))

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.